Il QHAQOY è un percorso di conoscenza e risveglio delle proprie potenzialità interiori attraverso le funzioni sensitive e tattili che inducono ad una profonda consapevolezza del proprio corpo e della sacralità di quest’ultimo.
La medicina Inca, chiamata Quolla di cui, il massaggio Qhaqoy è parte integrante, è molto spirituale; le pratiche, i rituali gli esercizi di respirazione ci riportano a contatto con la Pachamama, la nostra Sacra Madre Terra, la nostra essenza divina.
La guarigione è intesa a tutti i livelli: fisico, mentale e spirituale. L’essere umano è unità e non è separato da tutte le emanazioni nelle quali è avvolto come in un grembo materno.
In ognuno di noi si manifestano le energie solari e lunari che devono integrarsi armoniosamente per celebrare la vita e mantenerci in ottima salute.
Il percorso QHAQOY è:
- La via dell’intuito
- La via del cuore
- La via della conoscenza
Il corso si svolgerà nell’arco di 4 domeniche ad un costo di euro 140,00 ad incontro, previa iscrizione almeno 15 giorni prima l’inizio del corso.
Sarà tenuto da Cristina Beriotto, operatrice olistica, naturopata, allieva di Herman Mamani.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di formazione professionale riconosciuto dalla scuola Giardino di luce e valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n.4 del 14 gennaio 2013 libere professioni.
Si prevedono corsi individuali privati, su richiesta, minimo 2 persone.
Informazioni Aggiuntive:
La partecipazione ai corsi è subordinata al versamento della quota associativa annuale pari a 10,00 €