La Biodanza è la Danza della Vita è un tempo e uno spazio da dedicarsi a se stessi, è una porta aperta all’ascolto delle proprie emozioni e dei messaggi del corpo,  è una chiave per ritrovare la propria interezza ed unicità e per riscoprire il piacere di stare con gli altri.

La Biodanza sostiene e stimola la potenzialità di ciascuno di noi : la vitalità, l’allegria, il piacere, il dare e ricevere affetto e sentirsi parte integrante dell’universo. La Biodanza rafforza l’autostima e la propria forza interiore. Biodanza non è soltanto ballare è molto di più; gli esercizi proposti sono organizzati secondo un Modello Tecnico che si ispira alle più evolute scoperte della neuroscienza ed è stata ideata negli anni 60 dal Professor Rolando Toro Araneda, ( psicologo, antropologo e poeta Cileno ). La Biodanza libera la nostra creatività esistenziale al dì là dei condizionamenti culturali ed ambientali.

Insegnante: Franca Brolatti, insegnante e titolare di Biodanza, Tutor e didatta della scuola “ Rolando Toro “ di Milano e del Triveneto. Insegnante con esperienza quarantennale. 

 

La quota mensile di partecipazione al Corso è di euro 50,00 All’atto della iscrizione si effettuerà il versamento di euro 10,00 per la tessera annuale CSEN-CONI.

 

CALENDARIO CORSO

  • Tutti i giovedì sera dalle ore 20.30 alle ore 22,00

 

ISCRIVITI

SCUOLA ACCREDITATA ALLA FORMAZIONE