Corso di massaggio Bamthai

Il massaggio Bamthai è il risultato della sapiente e armoniosa  fusione di due antiche tecniche di lavoro sul corpo di origine orientale : il massaggio Thailandese e il massaggio Bamboo. L’ideatore di questa tecnica innovativa è  Michele Sartori maestro Shiatsu , operatore Olistico ed esperto conoscitore delle arti del massaggio, che, in collaborazione con la sua compagna di vita e di percorso professionale , Spinelli Loredana ha maturato attraverso anni di esperienza nel settore del benessere, la competenza appropriata per realizzare una tecnica

di riequilibrio energetico e posturale molto efficace, quale è appunto il Massaggio Bamthai;dalla combinazione e dalla sinergia, infatti, di due pratiche terapeutiche millenarie, quali il massaggio thailandese e l’utilizzo delle canne di Bamboo è nato il Bamthai, un tipo massaggio che lavora principalmente sulle articolazioni del nostro corpo ,dove si depositano numerose tossine che  generano infiammazioni e decadimento dei tessuti . Applicando le canne di bamboo nelle zone appropriate, si possono esercitare delle trazioni molto energiche ed efficaci.  Il risultato è un ottimo riassestamento e riallineamento della postura , che apporta una sensazione di grande benessere e rilassamento a tutto il nostro corpo.

Il corso di Bamthai Massage prevede un incontro il cui costo totale sarà di euro 130,00 comprensivo kit di massaggio. L’iscrizione al corso deve avvenire almeno 15 giorni prima con versamento di euro 50,00 a titolo di caparra. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di formazione professionale riconosciuto dalla scuola Giardino di luce e valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n.4 del 14 gennaio 2013 libere professioni.

Si prevedono corsi individuali privati, su richiesta, minimo 2 persone.

Informazioni Aggiuntive

I nostri Corsi si svolgono a ciclo continuo, ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno accademico.

La partecipazione ai corsi è subordinata al versamento della quota associativa annuale pari a  10,00 €

DATE INCONTRI

  • Domenica 29 Novembre dalle ore 9.30 alle 17.00

I nostri Corsi si svolgono a ciclo continuo, ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno accademico.

ISCRIVITI

SCUOLA ACCREDITATA ALLA FORMAZIONE