Corso di bamboo massage

Il Bamboo Massage è una tecnica di origine indocinese, inizialmente utilizzata dai monaci a scopo terapeutico. Si tratta di un massaggio profondo, che utilizza canne di Bamboo levigate, che vengono fatte scivolare sul corpo già oliato.
Scioglie le contrazioni e ha anche un notevole effetto drenante. Questo tipo di massaggio è ottimo dopo l’attività sportiva o per combattere la cellulite, infatti, stimola il flusso linfatico e sanguigno.
La pianta di Bamboo è ricca si silicio, elemento prezioso, che dona elasticità e tonifica i tessuti. Si tratta di un massaggio molto rilassante e rigenerante.

Il corso di Bamboo Massage prevede un incontro il cui costo totale sarà di euro 220,00 comprensivo kit di massaggio. L’iscrizione al corso deve avvenire almeno 15 giorni prima. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di formazione professionale riconosciuto dalla scuola Giardino di luce e valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n.4 del 14 gennaio 2013 libere professioni.

Si prevedono corsi individuali privati, su richiesta, minimo 2 persone.

Informazioni Aggiuntive

I nostri Corsi si svolgono a ciclo continuo, ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno accademico.

La partecipazione ai corsi è subordinata al versamento della quota associativa annuale pari a  10,00 €

DATE INCONTRI

  • Domenica 19 Gennaio dalle ore 9.30 alle 17.00

I nostri Corsi si svolgono a ciclo continuo, ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno accademico.

ISCRIVITI!

SCUOLA ACCREDITATA ALLA FORMAZIONE